0
Non hai articoli nel carrello.

0

+39 0175392712

0
Non hai articoli nel carrello.

0

×

REGISTRAZIONE

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Condizioni Generali

  • Condizioni Generali Contratto

    Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell'articolo 50 e ss.Del D.Lgs.6 settembre 2005 n.206 (codice del consumo). Il contratto ha per oggetto la vendita di beni tra la ditta GHIGO MIRANDA - Via Barge, 73 - 12031 Bagnolo Piemonte (CN) - P.Iva 02202500043 e il consumatore (il cliente).

    Il contratto e' concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di una proposta d'acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet a seguito dell'invito ad offrire contenuto nel sito.

  • Condizioni di Vendita

    Gli acquisti dei prodotti, disponibili come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive, sono effettuate dal cliente al prezzo indicato sul sito, al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto, come visualizzate all'atto dell'acquisto.

    Prima della conferma dell'acquisto al cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ciascun prodotto prescelto, il costo totale in caso di piu' prodotti e le relative spese di trasporto.Tutti i prezzi si intendono iva inclusa.

  • Consegna Prodotti

    I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo di spedizione indicato dal cliente. Indicare sempre un numero di telefono per eventuali comunicazioni o fax o mail. Gli ordini verrano spediti il prima possibile e comunque non oltre 5 giorni dal ricevimento dell'ordine.
    Il cliente e' tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato. Solo dopo tale verifica il cliente dovrà accettare la consegna. Il cliente deve apporre accanto alla firma, all’atto del ricevimento della merce, la dicitura “ritiro con riserva di controllo” al fine di ottenere il risarcimento dei danni da parte del corriere in caso di prodotti rotti o danneggiati durante il trasporto. Nel caso in cui il pacco rappresentasse delle anomalie visive rispetto a quanto sopra asserito, il cliente dovrà ritirare il pacco e far pervenire via mail all’indirizzo: info@ghigomiranda.it documentazione fotografica e descrizione scritta dettagliata del pacco danneggiato.

  • Modalità di Pagamento

    Il pagamento dei prodotti acquistati e le relative spese di spedizione dovranno essere effettuate dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante utilizzo di una delle carte di credito, contrassegno o bonifico indicati on line.

    ATTENZIONE : L'addebito sul conto avviene al momento dell'ordine nel caso di acquisto tramite carta di credito. Nel caso Bonifico Bancario si procederà con la consegna del materiale una volta ricevuto l'accredito. Per velocizzare i tempi di spedizione il cliente potrà inviarci copia della contabile di bonifico con numero di CRO via fax allo 0175-392712 oppure via mail all’indirizzo info@ghigomiranda.it

  • Garanzia Prodotti

    1)Tutti i prodotti commercializzati da GHIGO MIRANDA sono coperti dalla garanzia convenzionale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la ricevuta che riceverà insieme ai beni acquistati.

    2) La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, GHIGO MIRANDA; provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se non dovesse risultare un difetto di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica, nonché i costi di trasporto se sostenuti da GHIGO MIRANDA

    3) Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione GHIGO MIRANDA, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.

    4) Nessun danno può essere richiesto a GHIGO MIRANDA per eventuali ritardi nella sostituzione di prodotti in garanzia.

    5) Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.