Accesso
REGISTRAZIONE
Dettagli
Pastigliette di PROPOLI disponibili in 4 varianti: al MIRTILLO, alla MENTA , MENTA EUCALIPTO SENZA ZUCCHERO oppure LIMONE e SALVIA SENZA ZUCCHERO.
USO: sciogliere in bocca 3 o 4 pastigliette al giorno.
Contro tosse secca e mal di gola, la natura ci viene incontro per alleviarne i fastidi senza dover assumere farmaci. Tra i rimedi naturali più efficaci contro questi due tipici malanni di stagione c’è la propoli, una preziosa sostanza prodotta dalle api.
Assumerla è facile e immediato, grazie alle pastiglie al propoli da tenere sempre con sé all’occorrenza e succhiare in caso di tosse e mal di gola o per digerire.
Caratteristiche delle pastiglie al propoli
La propoli viene utilizzata dalle api per proteggere l’alveare dagli agenti atmosferici o insetti indesiderati, ma anche per riparare le uova e le larve. In pratica, le api lavorano per rendere l’ambiente sterile proprio grazie alle proprietà antisettiche di questa sostanza che loro stesse producono.
Essendo un vero e proprio antibiotico naturale, la propoli ha un largo utilizzo come rimedio “green” contro tosse e mal di gola, ma anche per liberare le vie aeree. Diventa un alleato prezioso, dunque, quando le temperature scendono e l’influenza è dietro l’angolo.
Oltre a essere un antibiotico e un antinfiammatorio naturale, la propoli funziona da stimolatore del sistema immunitario, rendendolo più forte. Le pastiglie al propoli, dunque, sono un valido aiuto contro i malesseri influenzali e, oltre a essere molto pratiche da usare e da tenere a portata di mano, sono indicate anche per i bambini.
Sono disponibili in 5 gusti tutti diversi:
- le propoline: solo propoli, per chi ama la “compagnia” di una pastiglia per mezz’ora in bocca;
- per chi ama i sapori forti: propoli e menta che dona sollievo e respiro;
- per i più golosi e i bimbi: propoli e mirtillo, oppure propoli e fragola più morbide;
- menta ed eucalipto senza zucchero.
Da tenere in casa, in macchina o in borsa, queste pastiglie sono un concentrato di gusto e benessere da avere sempre a disposizione, per trovare sollievo quando la gola fa male o la tosse dà fastidio. Per un’efficacia più intensa e rapida da noi potete trovare le gocce di propoli super concentrata in tutte le versioni.
Modo d'uso
Le pastiglie al propoli vanno sciolte in bocca semplicemente come se fossero caramelle. Si possono assumere tre o quattro pastiglie al giorno ogni volta che si avvertono mal di gola, tosse o raffreddore.