CONDIZIONI DI VENDITA E TRASPORTO

Il cliente acquista i prodotti in vendita, così come descritti ed illustrati on line, al prezzo indicato sul sito. Le spese di trasporto verranno specificate una volta inseriti tutti i prodotti desiderati nel carrello e prima della conferma di acquisto. Inoltre, verrà riepilogato il dettaglio di ciascun prodotto e il costo totale dell’ordine, compreso delle spese di spedizione. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

 

CORRIERE ESPRESSO – ITALIA

Le spedizioni vengono consegnate dal corriere espresso dal lunedì al venerdì. Se non richiesto in fase di acquisto il servizio aggiuntivo a pagamento dell’avvertimento telefonico o della consegna programmata, la consegna avviene durante tutto l’arco della giornata, in orari non stabiliti e non dipendenti da noi.

E’ richiesta, in fase d’ordine, l’indicazione di un numero di telefono sempre disponibile alla risposta, il quale possa essere facilmente raggiunto dal corriere o dall’ Azienda Agricola Ghigo Miranda in caso di necessità.

PREGHIAMO CORTESEMENTE DI ESSERE REPERIBILI ALL’INDIRIZZO DI CONSEGNA DURANTE TUTTA LA GIORNATA, OPPURE, SE NON SICURI DI POTER GARANTIRE LA PRESENZA,  INDICARE IN FASE D’ORDINE UN’ALTRA DESTINAZIONE CON INDIRIZZO E NUMERO DI TELEFONO CORRETTO (ad esempio il vicino di casa, un parente, un negozio, un bar ecc. In questo caso siete pregati di avvertire l’interessato). 

 
 

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE – ITALIA

I costi di spedizione dipendono dal peso del pacco, come di seguito illustrato:

Da kg 0 a kg 2,9

Euro 8,00

Da kg 3 a kg 9,9

Euro 11,00

Da kg 10 a kg 19,9

Euro 14,00

Da kg 20 a kg 29,9

Euro 19,00

Da kg 30 a kg 49,9

Euro 26,00

Per la regione Calabria e le isole di Sicilia e Sardegna, il costo è il medesimo.

I costi di spedizione variano in base al peso della merce ordinata a cui va aggiunto il peso dell’imballaggio.

Ad esempio: se ordinate un vasetto da 1 kg di miele il pacco non peserà 1 kg ma peserà circa 1,500 kg.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO, TEMPI DI EVASIONE E CONSEGNA DELL’ORDINE

Il pagamento dell’ordine dovrà essere effettuato dal cliente mediante carta di credito, bonifico bancario o ricarica carta Postepay. Tutti i dati per il versamento verranno in automatico indicati nel carrello alla conferma dell’ordine.

In caso di bonifico bancario, per rendere più rapida l’evasione dell’ordine, preghiamo di inviarci copia della ricevuta di pagamento via fax al numero 0175-392712 o tramite e-mail all’indirizzo info@ghigomiranda.it.  

Modalità di pagamento:

  • CARTA DI CREDITO: i prodotti ordinati verranno spediti entro 48 ore dal ricevimento dell’ordine.
  • SATISPAY: i prodotti ordinati verranno spediti entro 48 ore dal ricevimento dell’ordine.
  • BONIFICO BANCARIO: la merce verrà inviata entro 48 ore dalla ricezione della ricevuta del versamento. In caso contrario, il pacco verrà spedito ad accredito da noi accertato.

Per quanto riguarda la spedizione dei seguenti prodotti:

  • Polline fresco congelato
  • Pappa Reale fresca

le spedizioni vengono effettuate esclusivamente dal lunedì al mercoledì, in quanto sono prodotti che devono essere conservati in luoghi freschi o al riparo da fonti di calore.  

Gli stessi vengono confezionati all’interno di polistirolo, il quale li protegge isolandoli termicamente. Pertanto, per proteggere i vostri acquisti e garantire la salubrità del prodotto non spediamo nel fine settimana, evitando così che gli stessi rimangano fermi nei depositi del corriere per più giorni.

La consegna del pacco al destinatario viene effettuata da corriere espresso entro 24 o 48 ore dalla spedizione del pacco. La stessa potrà subire ritardi e variazioni per cause di forza maggiore e non dipendenti dalla nostra volontà; in ogni caso non si potrà ritenere responsabile l’Azienda Agricola Ghigo Miranda.

 

I VOSTRI DOVERI

Si prega di indicare nell’ordine un indirizzo di destinazione corretto, dove ci sia qualcuno IN TUTTA LA GIORNATA che possa ricevere il corriere.

E’ richiesta, in fase d’ordine, l’indicazione di un numero di telefono sempre disponibile alla risposta, il quale possa essere facilmente raggiunto dal corriere o dall’ Azienda Agricola Ghigo Miranda in caso di necessità.

Una volta ricevuta la spedizione, vi invitiamo a verificare:

  • Che il numero dei colli (pacchi) indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato.
  • Che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere apponendo sulla lettera di vettura la dicitura “ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il prodotto si considera consegnato correttamente e non potremo in alcun modo risarcirlo.

Nel caso in cui il cliente avesse necessità di fattura, questa va richiesta nelle note al momento dell’ordine. In caso contrario non potrà più essere emessa successivamente.

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o richiesta all’indirizzo di posta elettronica info@ghigomiranda.it  o al numero 0175-392712.

 

IMBALLAGGI

La nostra azienda è attenta ad effettuare imballaggi sempre molto accurati, realizzando delle spedizioni in cui i prodotti vengono imballati con modalità diverse a seconda delle loro dimensioni e della tipologia del prodotto. Per i prodotti più fragili, è sempre previsto il confezionamento con appositi contenitori o pluriball protettivo, per salvaguardare il contenuto da eventuali urti durante il trasporto.

 

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE – ESTERO

Per le spedizioni al di fuori del territorio italiano, preghiamo di inviarci una richiesta di preventivo via mail all’indirizzo info@ghigomiranda.it con il dettaglio dei prodotti desiderati e l’indirizzo completo di spedizione. Tutti questi dati ci consentiranno di fornirvi un costo esatto delle spese di spedizione.

 
 
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